Invito all’evento “Tutti Clienti”
Sabato 14 aprile in via Po Torino

LOCANDINA EVENTO

Clicca per ingrandire la locandina

La Consulta per le Persone in Difficoltà quest’anno compie 30 anni. Per queste celebrazioni sono previsti diversi appuntamenti che coinvolgeranno anche la cittadinanza, sensibilizzando sulle mete raggiunte nel campo della tutela dei diritti e del sostegno per le persone con disabilità, valorizzando i cambiamenti positivi e le strade ancora da percorrere. Gli eventi, tutti all’insegna della festa, partiranno dal valorizzare i passi in avanti per fare delle criticità un’opportunità per mettersi in gioco.

Gli Enti del Terzo Settore e i loro Volontari, per presentare la propria attività, sono invitati a partecipare  all’evento “Tutti clienti”, in programma sabato 14 aprile dalle ore 9.00 alle 19.30 in via Po, a Torino.

La giornata è ideata per valorizzare la resa accessibile dei negozi di via Po con presentazione delle attività portate avanti dalle associazioni del territorio nel campo della tutela dei diritti delle persone con disabilità.
Gli Enti del Terzo Settore avranno a disposizione gratuitamente una postazione con tavolo e sedia per distribuire i propri materiali informativi, presentare le proprie attività e servizi. Considerato lo spazio ridotto, verranno prese in esame le richieste dei primi interessati.
Saranno organizzate, inoltre, delle prove esperienziali per far vivere in prima persona la disabilità, con il coinvolgimento di rappresentati politici, culturali e sportivi e cittadini interessati.

L’appuntamento è organizzato da:

Consulta Persone in Difficoltà

Consulta Persone in Difficoltà

in collaborazione con:

Per informazioni e prenotazione: elena.menin@cpdconsulta.it – 011/19862515

Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare a questo appuntamento.